Quadri Acquerello Paesaggi | Acquerelli Paesaggi Mare | Artisti Italiani Contemporanei | Emanuela Spera | Condizioni Vendita

Condizioni Vendita

POLITICA DI CAMBIO E RIMBORSO

Se l’opera non soddisfa le aspettative dell’acquirente, quest’ultimo può restituirla a sue spese e comunque entro e non oltre sette giorni lavorativi dalla data di ricevimento, facendo fede la prova di avvenuta consegna da parte del vettore, all’interno della sua confezione originale, con i suoi documenti e tramite lo stesso vettore, assicurando l’opera per lo stesso valore.
Al ricevimento dell’opera e delle sue buone condizioni, l’acquirente sarà rimborsato del prezzo dell’opera.

TERMINI DI CONSEGNA

Al ricevimento del pagamento, l’opera verrà imballata, consegnata alla ditta di trasporti e spedita insieme alla fattura all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine entro 4 giorni lavorativi.
L’acquirente riceverà un’e-mail con il numero di tracciabilità del pacco.

CONDIZIONI DI VENDITA

Preambolo:

Le condizioni generali di vendita regolano i rapporti contrattuali tra qualsiasi acquirente ed Emanuela Spera – via R.V. Pelletier 4, 16145 Genova, Italia (di seguito denominata "l’artista").
Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo preventiva, espressa e scritta deroga. Riteniamo che, convalidando l’ordine, si accettino senza riserve le presenti condizioni generali di vendita, dopo averle lette.

1.ORDINI

L’acquirente dovrà, tramite il sito, compilare il modulo d’ordine ed inviarlo. L’artista, al ricevimento, convaliderà l’ordine, se il pezzo è ancora disponibile.

2. PREZZO

I prezzi di vendita indicati sono in euro e tasse incluse. I costi di imballaggio sono inclusi nel prezzo. Le spese di spedizione sono incluse. A seconda del paese potrebbero essere previste tasse doganali, a carico dell’acquirente.

3. INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Le fotografie che presentano le opere non rientrano nell’ambito contrattuale e non possono dar luogo ad alcun impegno da parte dell’artista; le opere possono leggermente differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo. Ogni opera originale è un pezzo unico e non potrà essere riprodotta in caso di indisponibilità.

4. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento verrà effettuato tramite piattaforma Paypal o bonifico bancario. Al ricevimento del pagamento, l’ordine verrà spedito insieme alla fattura.

5. CONSEGNA

Al ricevimento del pagamento, l’opera verrà imballata, consegnata alla ditta di trasporti e spedita insieme alla fattura all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine entro 4 giorni lavorativi.
L’acquirente riceverà un’e-mail con il numero di tracciabilità del pacco.
L’artista non può essere ritenuto responsabile delle conseguenze dovute a un ritardo nella consegna o alla perdita dei colli da parte del vettore.
Al ricevimento dell’ordine, l’acquirente deve verificare la conformità dell’oggetto consegnato e, nel caso, indicare sulla bolla di consegna e sotto forma di riserve manoscritte e firmate, qualsiasi anomalia. L’acquirente deve inoltre comunicare queste annotazioni all’artista tramite e-mail (info@emanuelaspera.it) lo stesso giorno o al più tardi un giorno lavorativo dopo il ricevimento dell’ordine. Qualsiasi reclamo inoltrato oltre tale termine non potrà essere accolto e libererà l’artista da ogni responsabilità nei confronti dell’acquirente.

6. RESPONSABILITÀ

L’artista non può essere ritenuto responsabile dell’inadempimento del contratto concluso in caso di forza maggiore, interruzione o sciopero totale o parziale, in particolare servizi postali e mezzi di trasporto o di comunicazione, alluvione, incendio o guerra. L’artista non incorrerà in alcuna responsabilità per eventuali danni indiretti, perdita di affari, perdita di profitto, danni o costi che potrebbero derivare dall’acquisto di qualsiasi prodotto. L’artista non può essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivanti dal cattivo trattamento delle opere acquistate. La responsabilità dell’artista sarà, in ogni caso, limitata all’importo dell’ordine.

7. COPYRIGHT, DIRITTI DELLE OPERE

In Italia il copyright è regolamentato dalla Legge sul diritto d’autore (L. 633/1941) e secondo l’art.1 sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione. L’autore gode in particolare di diritti morali perpetui, inalienabili e imprescrittibili. Gode ​​inoltre dei diritti di rappresentazione e riproduzione. I diritti dell’acquirente sull’opera sono limitati all’uso privato, escluso ogni diritto di rappresentazione e riproduzione, salvo previo consenso.

8. CONTROVERSIE

Le presenti condizioni generali di vendita sono soggette al diritto italiano. Qualsiasi controversia, indipendentemente dal luogo di consegna, che dovesse derivare dall’interpretazione o dall’esecuzione delle presenti condizioni, sarà sottoposta ai tribunali italiani competenti nell’ambito della sua giurisdizione.